Il nostro processo
La nostra esperienza ci ha permesso di sviluppare e consolidare un processo aziendale che ci consente di offrire le migliori soluzioni possibili per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
L’analisi dei bisogni rappresenta il primo passo verso l’ottimizzazione delle risorse aziendali e residenziali. Questa prima fase è di fondamentale importanza per poter comprendere al meglio le esigenze del cliente.
La seconda fase del nostro processo consiste nell’analisi dei bisogni energetici, così da poter studiare le soluzioni migliori.
Con un sopralluogo viene effettuato un audit utile a determinare il massimo livello di utilizzo energetico e di efficienza energetica del sito. La visita potrebbe prendere in analisi anche le fatture relative al consumo di energia.
Sulla base dei rilievi effettuati, un nostro consulente energetico stilerà un report, riportando tutte le indicazioni necessarie alla riduzione del costo dell’energia e all’ottimizzazione degli immobili al fine di ridurre il dispendio energetico migliorando, anche, l’impatto ambientale.
I nostri esperti
I nostri consulenti forniscono, ai nostri clienti, un supporto completo nella gestione di tutte le operazioni riguardanti il fabbisogno energetico. Inoltre struttureranno e promuoveranno un processo decisionale più informato in ambito energetico e sulla relativa efficienza tramite delle strategie strutturate per l’approvvigionamento e la gestione dell’energia.